Nocività e liberazione della Terra

Notizie su infrastrutture e tecnologie del dominio come Tav, biotech, nanotech, nucleare, nonchè lotte e azioni di contrasto.

Bolzano - Rivendicazione del tentato sabotaggio al Frecciargento

Riceviamo da mail anonima e diffondiamo:

"BOLZANO 25 APRILE. 6 bottiglie nel frecciaargento interno al deposito della stazione. In ricordo dei sabotaggi partigiani. Libertà per i compagni in carcere. Ciao Guccio. Non sempre la fortuna aiuta gli audaci."

Mer, 27/05/2015 – 21:04

Milano - Incendiato ufficio Italferr

Apprendiamo dai media locali del 27 maggio 2015, che gli uffici della Italferr di via Torcello sono stati dati alle fiamme. La società colpita, branca di ricerca e sviluppo di Ferrovie dello Stato, è coinvolta negli studi per il potenziamento della linea ad alta velocità tra Torino e Padova. Secondo le ricostruzioni, l'incendio sarebbe stato appiccato versando del liquido infiammabile da un vetro infranto e innescandolo con un fumogeno o un razzo di segnalazione.

Mer, 27/05/2015 – 16:41

Genova | No Tav - Sabotato mezzo per la costruzione del Terzo Valico

Riceviamo da mail anonima e diffondiamo:

"GENOVA: SABOTATO MEZZO X LA COSTRUZIONE DEL TERZO VALICO. INCENDIATO BLOCCOMOTORE DI UN ESCAVATORE. IN DIFESA DELLA TERRA CON OGNI MEZZO NECESSARIO"

Gio, 21/05/2015 – 01:07

Milano - Contestato convegno Happy Biotech in solidarietà con compagn* sotto porcesso a Torino

riceviamo e diffondiamo:

Il 23 aprile, in occasione dell’inizio dei processi ai/alle nostrx amicx e compagnx Billy, Costa, Silvia e Lucio, Graziano e Francesco, istituiti dalla procura torinese, una decina di solidali hanno interrotto un convegno dal ridicolo nome “Happy Biotech” organizzato dall’Università degli studi di Milano.

Dom, 26/04/2015 – 23:36

Di parassiti e di altre questioni: a proposito di Xylella

Riceviamo e diffondiamo:

[Scarica il documento in pdf]

DI PARASSITI E DI ALTRE QUESTIONI
A proposito di Xylella

Gio, 09/04/2015 – 19:14

No Expo 2015 - Appello per spezzone Liberati da Expo

Riceviamo e diffondiamo:


APPELLO PER SPEZZONE LIBERATI DA EXPO

PRIMO MAGGIO - MAYDAY!MAYDAY!
A Milano 2015 questa giornata di lotta internazionale dei lavoratori si abbraccia a quella contro Expo. Nel grande corteo che attraverserà Milano sfilerà anche uno spezzone ecologista, antispecista e per la libertà del genere che, come già nel corteo di Ottobre 2014, vuole opporsi contro le dinamiche di dominio nei confronti di tutte le classi sociali, in particolar modo quella degli animali non umani.

Mer, 08/04/2015 – 12:57
Mer, 29/11/2006 – 12:28
Condividi contenuti
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione