Nocività e liberazione della Terra

Notizie su infrastrutture e tecnologie del dominio come Tav, biotech, nanotech, nucleare, nonchè lotte e azioni di contrasto.

Fornase di Spinea (Venezia) - Tentato sabotaggio linea Alta Velocità

Apprendiamo dalla stampa di regime ("il mattino di Padova", 23.05.2015) che un ordigno incendiario è stato trovato vicino ai binari dell'alta velocità, lungo la linea Venezia-Padova, a Fornase di Spinea, esattamente una bottiglia piema di benzina e con uno straccio imbevuto. E' stata trovata dentro un "tombino" all'interno del quale ci sono i cavi dell'alimentazione elettrica. La stessa dinamica dell'attentato di qualche mese fa alla linea TAV a Bologna. Indaga la DIGOS su anarco-insurrezionalisti.

Gio, 26/02/2015 – 21:22

Padova - Imbrattata sede Pd

Padova - Apprendiamo dai media locali che, nella notte del 14 febbraio, la sede del PD nel quartiere di Voltabarozzo è stata coperta di scritte contro l'alta velocità e insulti. In particolare viene riportato lo slogan: "Fuoco al Tav".

Mer, 25/02/2015 – 14:35

Radiocane - Sognare pecore elettriche: le frontiere del tecnomondo

da radiocane

Quali sono le più inquietanti frontiere dell’attuale ricerca tecnologica? Quale soglia si sta varcando grazie alla convergenza tra nanotecnologia, biotecnologia e informatica? Quale fisionomia assume il paradigma del potere in virtù della triade controllo-sorveglianza-costrizione?

Ven, 20/02/2015 – 22:54

No Tav - Riguardo una malsana pratica

riceviamo e diffondiamo:

INACCETTABILE

E' innegabile che il mezzo di comunicazione finisca, in qualche modo, per condizionare anche ciò che si comunica. Internet lo conferma ancora una volta.

I suoi tempi e le sue modalità, pienamente coerenti con quest'epoca, proiettano il nostro comunicare in una dimensione spesso fittizia, superficiale, autorappresentativa, quantitativa e perché no, a volte superflua. Nella rete si può dire tutto, mostrare ogni cosa. Si può essere ciò che si vuole.

Lun, 19/01/2015 – 10:50

No Tav - Infami nel movimento

riceviamo e diffondiamo:

INFAMI NEL MOVIMENTO

Udine, 15 gennaio 2015

Prendiamo la tastiera per dire brevemente la nostra su questa questione, sgomenti di fronte al silenzio del movimento. Infatti, fatta eccezione per il sito francese non-fides.fr, per le/i compagn* trentin* e poch* altr* il silenzio è assordante.

Sab, 17/01/2015 – 12:56

No Tav - Contributo su sabotaggi e delazioni

Riceviamo e diffondiamo:


AZIONE DIRETTA e SABOTAGGIO – DISSOCIAZIONE e DELAZIONE:
E' IL MOMENTO DI SCEGLIERE, SENZA PIU' ESITARE!



"Io non possiedo il cervello: solo paglia"
"Come fai a parlare se non hai il cervello?"
"Non lo so. Ma molta gente senza cervello ne fa tante di chiacchiere"
Ven, 16/01/2015 – 17:56
Mer, 29/11/2006 – 12:28
Condividi contenuti
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione