Liberazione Animale

Animalismo, antivivisezione, liberazioni animali, sabotaggi, ALF

Prigionieri/e | Svezia - Aggiornamenti su attiviste/i arrestati per azioni contro industria della pelliccia

riceviamo e diffondiamo:

SVEZIA | Aggiornamenti sugli /lle attivisti /e arrestati /e per azioni contro l'industria della pelliccia.


Il 15 di ottobre 3 attivisti e 2 attiviste svedesi sono state arrestati /e con oltre 15 capi d'accusa, tutti relative ad azioni dirette contro allevamenti di animali da pelliccia o contro persone che intendevano aprire nuovi allevamenti, avvenute in Svezia negli ultimi due anni.

Dopo 3 giorni uno degli attivisti è stato rilasciato, in seguito anche una seconda è stato scagionata.

Dom, 13/04/2014 – 16:03

Cremona - ALF attacca capannoni destinati ad allevamento visoni

Apprendiamo dai media locali del 27 marzo 2014, a Carpeganica (Cremona) due dei quattro capannoni che da maggio saranno destinati all'allevamento di visoni sono stati devastati per un danno di circa 30.000 euro.
Divelte e distrutte le gabbie rinvenute all'interno, tranciati i cavi dell'impianto elettrico e sabotato l'impianto idraulico. Sui muri è stata lasciata la scritta "Animal Liberation Front".

Gio, 03/04/2014 – 07:47

Roma - Attaccata macelleria in memoria di Jill Phipps

riceviamo da mail anonima e diffondiamo:

"Roma: incollate le serrature di una macelleria specializzata in carne di vitella, in memoria di Jill Phipps. Felici di vedere che negli ultimi tempi l'azione diretta ha ripreso spazio."



Nota: Jill Phipps è un'attivista per la liberazione animale uccisa il 1° febbraio 1995, schiacciata da un camion che trasportava vitelli da esportare dal Regno Unito verso le fabbriche di carne olandesi.

Mar, 18/03/2014 – 21:40

Padova - Tentativo di liberazione dallo stabulario dell'Istituto Oncologico

Apprendiammo dai media locali che nella notte di Domenica 9 Febbraio, anonimi attivisti si sono introdotti negli stabulari dell'Istituto Oncologico Veneto situato a Padova. Il tentativo di aprire le gabbie è però fallito e i liberatori sono dovuti fuggire in quanto, in seguito alla loro intrusione, si è attivato il sistema di allarme. Secondo i giornali, per entrare nell'edificio è stata utilizzata una porta secondaria.

Ven, 21/02/2014 – 15:41

Renate (Mb) - Liberati uccelli "esca"

da Bite Back Magazine

"Esiste un tipo di caccia dove le vittime non sono solo gli individui colpiti dai pallini del fucile, ma anche quelli catturati dai guardia caccia e poi dati ai cacciatori per essere rinchiusi a vita in gabbia,ridotti a schiavi dai loro aguzzini.

Mer, 22/01/2014 – 12:44

Francia - Danneggiamenti contro agenzia Air France e pelliccerie

traduzione da bite back magazine

Lione (Francia), danneggiamenti ad agenzia Air France e pelliccerie


Rivendicazione anonima:


“Nella notte del 14 dicembre, sono avvenute diverse azioni di vandalismo a Lione, Francia. Prima di tutto è stata presa di mira l'agenzia di Air France. E' stato scritto “Stop vivisection” e incollate le serrature.

Mar, 07/01/2014 – 21:43

Germania - ALF incendia tre camion in un macello

traduzione da bite back magazine

Germania, ALF incendia tre camion in un macello


Tre camion parcheggiati in un grande macello nella città di Bochum sono stati incendiati all'alba del 15 dicembre. Le scritte “Fleisch ist Mord” (“carne è omicidio”) e “ALF” sono state trovate sui camion incendiati.


Mar, 07/01/2014 – 21:42

Roma - Sabotate serrature di pescherie, macellerie e pelliccerie

Riceviamo da mail anonima e diffondiamo:

"30 dicembre, un piccolo sabotaggio al consumismo natalizio e alla macchina dello sfruttamento degli animali: sigillate le serrature di diverse pescherie, macellerie e pelliccerie a Roma. Lascia paura e pigrizia a casa, combatti specismo e sfruttamento."

Ven, 03/01/2014 – 16:46
Mer, 22/11/2006 – 13:06
Condividi contenuti
tutti i contenuti del sito sono no-copyright e ne incentiviamo la diffusione